Emergenza Coronavirus
La nostra società, adempiendo alle obbligazioni del Decreto Ministeriale, ovvero anche solo alle indicazioni di responsabilità civica dettate dalle autorità competenti, ha adottato tutte le misure necessarie per tradurre tali indicazioni in misure pratiche volte a limitare il più possibile i contagi.
Allo scopo, la nostra società ha riorganizzato il lavoro affinché fino al 3 aprile si possa lavorare da casa attraverso collegamenti in remoto con l’ufficio.
Temporaneamente e fino al 3 aprile abbiamo deciso di definire tutte le riunioni con i nostri clienti con videoconferenze o telefonate senza la possibilità di partecipare a riunioni fuori ufficio ed inibendo l’accesso alla nostra sede in ottemperanza al Decreto Ministeriale.
La nostra società continua pertanto la sua attività pur con misure straordinarie.
Nel caso dovessero essere adottate misure ulteriormente restrittive che imponessero la chiusura totale delle attività, potrete comunque telefonare per urgenze a questo numero:
TEL. 324 – 9038777
a cui risponderà una collega che smisterà la telefonata a chi di competenza.
Siamo fiduciosi che grazie a questi sforzi straordinari sia l’emergenza epidemica sia le conseguenze della stessa saranno superate.